magix

Scegliere Magix® significa esigere il meglio per la tranquillità operativa dello studio, coniugare un gestionale ad alto livello tecnologico con la semplicità d’uso ma soprattutto credere in un progetto a 360° dove attorno all’applicativo ruotano una serie di servizi estremamente performanti : assistenza d’avanguardia, aggiornamenti tempestivi, consulenza, formazione professionale, servizi informativi ed editoriali, integrabilità tra gli applicativi, supporto hardware e sistemistico.

La struttura

Magix® è realizzato in tecnologia client-server, con interfaccia grafica windows innovativa ed intuitiva.
Composto da oltre 40 moduli acquistabili separatamente, risolve ogni esigenza dello studio professionale…anche quella meno comune.

Integrazione e flessibilità

In Magix® tutte le informazioni presenti sono condivise dalle varie procedure in modo tale da evitare inutili replicazioni o ridondanza di dati, garantendo così univocità di utilizzo. Le procedure di aggiornamento sono semplici, veloci e indipendenti dal sistema operativo sul quale l’applicativo viene configurato.

Il servizio

Lo Studio che sceglie Magix® può confidare in un qualificato servizio di assistenza telefonica promosso da commercialisti e tecnici informatici, nonché su servizi telematici basati su una piattaforma internet di supporto ed interscambio dati, costantemente aggiornata e disponibile 24 ore su 24.
Corsi di aggiornamento normativi e tecnici, banche dati tributarie e fiscali, rassegne stampe etc. completano l’offerta destinata al commercialista.

Scrivici per avere un preventivo studiato sulla base delle tue esigenze.

Be Sociable, Share!

Aiuta le aziende a soddisfare i propri Clienti